È uscita Primrose Hill, canzone firmata dai figli di John Lennon e Paul McCartney

I figli di John Lennon e Paul McCartney si sono uniti per un nuovo singolo. Si tratta di una ballata acustica di James McCartney, intitolata “Primrose Hill”, co-scritta assieme a Sean Ono Lennon. Da quanto gli autori spiegano, è tratta da una visione d'infanzia in Scozia avuta dal figlio del bassista dei Beatles Lennon e McCartney sono tornati: il mitico duo autoriale che firmava ogni canzone dei Beatles con il doppio nome (anche quando i brani magari erano solo di John Lennon oppure di Paul McCartney) è tornato a firmare una nuova canzone. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Il singolo Primrose Hill segna il ritorno della più famosa firma della storia del pop: Lennon-McCartney. Non parliamo di John e Paul, ma di Sean Ono Lennon e di James McCartney, figli dei due Beatles, che hanno unito le forze per questo progetto. (Open)

I due hanno collaborato anche nella scrittura del testo. Il risultato è una ballata acustica che racconta dei momenti felici vissuti a Primrose Hill I figli di Lennon e McCartney insieme per una canzone e Sir Paul approva (Dire)

Il brano si intitola Primrose Hill e trae ispirazione dal parco londinese che si trova a due passi dagli studios di Abbey Road, la vecchia Apple di Baker Street e l’abitazione dei McCartney a St John’s Wood. (Corriere della Sera)

«Come Together!» titola online qualche media britannico, evocando un grande successo dei Beatles: torna la premiata ditta Lennon-McCartney, ma stavolta si tratta di due dei figli dei più celebri hitmaker della storia della musica leggera mondiale, che anno annunciato l'uscita di una canzone – la prima – scritta insieme. (Il Centro)

Il brano che ripropone la leggendaria accoppiata si intitola Primrose Hill e trae ispirazione dal parco londinese che si trova a due passi dagli studios di Abbey Road, la vecchia Apple di Baker Street e l’abitazione della famiglia McCartney a St John’s Wood. (Corriere della Sera)

Mantova – Tragedia sul lavoro ad Asola, dove un operaio 55enne di origini albanesi è morto dopo essere caduto da un’altezza di 4 metri mentre stava lavorando in un edificio in ristrutturazione. Inutile l’intervento del personale del 118: l’uomo è infatti deceduto all’istante per l’impatto. (Frosinone News)