Motta San Giovanni, incidente sulla 106 morti Matteo Brigandì e Giuseppe Leonardo Farini

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale a Bocale di Reggio Calabria, sulla Strada Statale 106 jonica. Morti sul colpo Matteo Brigandì, 38 anni, e Giuseppe Leonardo Farini, 47 anni, entrambi di Motta San Giovanni. Viaggiavano su una Fiat Grande Punto che ha perso il controllo colpendo anche un’altra auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Continuano in tutta la provincia, da parte dei Carabinieri di Ragusa le ricerche dell’auto pirata che ieri mattina, alle prime luci dell’alba a Santa Croce Camerina, lungo la S.C. (RagusaTG)

Si sono registrati circa una decina di furti, avvenuti mentre il postino era dentro il condominio a consegnare la posta in via Masaccio, in via Bronzino, in viale Petrarca. In altri casi sono stati manomessi i bauletti dei mezzi con i quali…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ci conoscono per... (ParmaToday)

Subito sono giunti i sanitari della Croce Azzurra di Santa Vittoria in Matenano ed i medici del 118…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ci conoscono per... (ParmaToday)

Nella notte tra il 17 e il 18 gennaio alcuni ladri si sono introdotti nella Chiesa della Natività di Maria Santissima di Via Vallelata derubandola di ogni oggetto che potesse avere un valore, tra calici, candelieri, per un ammontare approssimativo di 1000 euro. (IlCorrieredellaCitta.com)