Roma-Feyenoord, ass. Sport: “La città è stata stuprata, proporremo un’amichevole Olanda-Italia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’assessore allo Sport di Roma Capitale, Paolo Masini, è intervenuto ai microfoni di Roma Città Futura per parlare del deplorevole comportamento dei tifosi olandesi: “E’ stata una giornata pessima. La città è stata stuprata e violentata. Stiamo ricevendo tantissime mail e telefonate di olandesi che amano... (LaRomaSiamoNoi.com)
Su altre fonti
Pista di Gorno, 810 test incrociati tra polizia e carabinieri (Corriere della Sera)
Il sindaco di Roma torna sulla proposta di un'amichevole tra le due Nazionali a Rotterdam per ripagare i danni procurati alla Barcaccia di piazza di Spagna..... (La Repubblica)
Clima incandescente all'indomani della mancata firma su una serie di Dvr (Umbria24)
Vertice dei manager con la presidente Marini e il sindaco Romizi che assicurano: «Continueremo a vigilare». (Umbria24)
AGENDA SINDACO MARINO LUNEDI’ 23 FEBBRAIO Ore 8 – Il Sindaco di Roma Ignazio Marino, insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Pucci e alla Presidente del XII Municipio Cristina Maltese, (Roma Daily News)
La Roma non resta a guardare. Il rischio di un sequel tutt’altro che inatteso alle devastazioni della settimana scorsa a Roma, in occasione del match di giovedì in casa del Feyenoord, agita ovviamente le istituzioni olandesi, quelle italiane, ma anche il club giallorosso. (LaRomaSiamoNoi.com)