Voto scambio: ok Senato riforma tra proteste M5S. Vale da Europee

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - Con 191 voti favorevoli, 32 contrari e 18 astenuti l'assemblea del Senato ha approvato in via definitiva il ddl di riforma dell'articolo 416-ter del codice penale, in materia di scambio elettorale politico-mafioso. La legge, che entra ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

Tra queste, s’intende segnalare il voto a domicilio e il voto assistito e per i non deambulanti. Scade, infatti, il 5 maggio 2014 il termine... (ResegoneOnline)

Sono giorni che si discute di questa ... (Antimafia Duemila)

L'Aula del Senato ha approvato con 191 si', 32 voti contrari e ... - E' legge la riforma dell'articolo 416 ter del codice penale: quindi, non servira' piu' necessariamente lo scambio di denaro per configurare il voto di scambio politico-mafioso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Proteste da parte dei grillini. Il ddl sul voto di scambio politico-mafioso è stato approvato in Senato in quarta lettura ed è divenuto così legge. (Articolotre)

E' passato con 191 si, 32 no e 18 astenuti. 20140416-141322.jpg. (Periodico Daily)

Per i 5 Stelle, a palazzo Madama, e per un leghista, a Montecitorio. Cronaca di ordinaria opposizione nei due rami del Parlamento, con Grasso e Boldrini costretti alle maniere ... (Italia Oggi)