Renzi: il limite per i pagamenti in contanti salirà a 3mila euro. E Federalberghi plaude.

WeBITmag il sistema Turismo INTERNO

Il limite per i pagamenti in contanti salirà a breve dagli attuali 1.000 fino a 3.000 euro. Lo ha anticipato il premier Matteo Renzi parlando a Rtl 102.50, affermando che una modifica in tal senso sarà inserita nella legge di Stabilità attesa in ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si incoraggerebbero consumi in nero, riciclaggio, evasione e corruzione come certificato ... Chi ha 3mila euro da spendere sicuramente ha la carta di credito. (Rai News)

E il taglio dell'Irpef avverrà... Il premier: "E' un modo per aiutare i consumi. (Wall Street Italia)

Alla fine il gran giorno della delusione è arrivato perchè all’interno di quella Legge di Stabilità che, secondo alcuni ministri del governo Renzi, doveva contenere misure concrete per cercare di risolvere il caso dei lavoratori precoci, compare davvero ben poco e soprattutto quella che viene prospettata non... (aciclico magazine)

Sarà triplicato il tetto dei pagamenti in contanti, fissato nel 2011 a mille euro con l'obiettivo di contrastare il riciclaggio e l'evasione. Sarà portato a “3mila euro”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il presidente della Federazione Bernabò Bocca auspica anche l'abolizione di ... (Mainfatti.it)

Una cosa buona, forse una delle poche, previste all'interno della legge di stabilità sarà che il limite della spesa in contanti verrà (finalmente) rialzato a tremila euro. A dare l'annuncio è stato il presidente del ... (La Voce Sociale)