MSI non gioca più, sulle periferiche adesso fa sul serio

Il tutto comprende anche la parte software, in particolare la possibilità di sincronizzare l’illuminazione RGB dei componenti e le impostazioni delle periferiche MSI.

Negli ultimi mesi MSI ha riorganizzato l’intera offerta, mostrando evidenti progressi sotto molteplici aspetti, non solo quello tecnico, ovviamente importante.

Il rinnovato slancio di MSI nel mondo delle periferiche parte anche dall’immagine, dal brand e dalle scatole, per far trasparire un messaggio chiaro: MSI fa sul serio. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

MSI ha annunciato che lancerà ufficialmente il suo primo store online nella primavera del 2020. Per festeggiare questo avvenimento, il produttore taiwanese ha già aperto la fase di registrazione nell'ambito della quale, tutti coloro che aderiranno riceveranno un buono sconto fino al 20% da spendere sul primo acquisto effettuato all'interno del futuro negozio online. (HDblog)

Il progetto prevede infine la nascita futura di una serie di negozi sparsi su tutta la penisola italiana chiamati MSI Store. I fan italiani di MSI rimarranno senza parole”, ha assicurato Roberto Saponieri, Country Manager di MSI Italia. (Tom's Hardware Italia)

Approfittate quindi della pagina di pre-registrazione, visto che non costa nulla, così all’apertura dello store potrete vedere se ci sarà qualcosa di vostro interesse, ed eventualmente acquistarlo a prezzo scontato. (SmartWorld)