Juventus, dichiarazione d'amore di Trezeguet: "Sono pronto..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio per gennaio dovrà riflettere anche sul mercato in uscita, dal quale potrebbe incassare un tesoretto da... L’amore per la Lazio non conosce confini. Muneif Al Fadhli tifoso biancoceleste, vive in Kuwait e ha approfittato... Lazio, cercasi terzino. Ma non per forza. O almeno, non subito. È questa la versione del presidente Lotito, che non... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

«Pronto a tornare per la Juve? Ho fatto dieci anni come calciatore anche in un momento non semplice per la squadra. Poi con gli Agnelli sono tornato a Torino per fare altri sette anni da brand ambassador e sicuramente questo rapporto che si è creato, calcisticamente e professionalmente, mi farà dare sempre la disponibilità, non c'è dubbio a parte mia. (fcinter1908)

ARGENTINA AGLI OTTAVI – «Rimane evidente che l’Argentina ha fatto una gran partita. Questo popolo ha sofferto, e’ un modo di motivarci. Il calcio ogni tanto fa miracoli e questo che ha vissuto l’Argentina è fantastico. (Juventus News 24)

L’INVITO – L’Inter Women sabato sarà impegnata in una grande sfida, quella contro la Juventus Women. Le nerazzurre allenate da coach Rita Guarino devono assolutamente mandare un segnale di ripresa dopo i risultati deludenti delle ultime quattro partite. (Inter-News)

Per quel che riguarda il gioco, l’Argentina dalla prima ad oggi ha dominato e dimostrato di essere competitiva e solida, sa quello che fa in campo, per loro adesso inizia il bello” JUVE - “Ho fatto dieci anni da calciatore, in un momento neanche facile. (ilBianconero)

Il caos che ha coinvolto in queste ore la Juventus con le dimissioni dell'intero CdA ha visto diversi commenti arrivare dal mondo dello sport e da tanti ex bianconeri. Anche David Trezeguet, storico ex attaccante, ha parlato della sua ex squadra in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (ItaSportPress)

L’ex centrocampista bianconero, Miralem Pjanic, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della delicata situazione che gravita attorno alla Juve, analizzando il momento societario in ottica presente e futura. (Calcio In Pillole)