Bruxelles, sparatoria durante blitz antiterrorismo: 4 agenti feriti

Solo News ESTERI

Questa, in estrema sintesi, un'operazione di controllo iniziata martedì pomeriggio nel quartiere Forest di Bruxelles. La prima perquisizione è stata condotta alle 14:30 di ieri: i sei agenti, quattro belgi e due francesi, sono stati accolti appena ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bruxelles, gli abitanti nel quartiere blindato: ''Siamo sotto shock'' (La Repubblica)

Sono attualmente in stato di fermo presso il quartier generale della direzione generale per la sicurezza interna francese. Erano sospettati di voler compiere un attentato «imminente» nella capitale francese. (La Stampa)

La procura ha ... Bruxelles (askanews) - I due fuggitivi, sospettati di aver partecipato alla sparatoria nel quartiere Forest di Bruxelles, sono stati arrestati. (askanews)

Dopo circa un'ora dalla prima sparatoria sarebbero stati sentiti da alcuni media nuovi colpi di arma da fuoco. Lo riferisce la 'Dernière Heure'. (Stadio24.com)

16 marzo 2016 ... Arrestati due sospetti terroristi a Bruxelles dopo la sparatoria di ieri. (Internazionale)

Si è trasformata in una giornata di paura, con una gigantesco dispiegamento di polizia, che ha portato all'uccisione di un presunto terrorista. Siamo a Bruxelles, nel quartiere di Forest, all'Ovest ... (Avvenire.it)