VIDEO + FOTO - Lorenzo Insigne e Ciro Immobile si allenano insieme in vacanza

VIDEO + FOTO - Lorenzo Insigne e Ciro Immobile si allenano insieme in vacanza
Napoli Magazine SPORT

ome riportato da Tuttosport, Petagna ha spiegato di voler restare al Napoli e di giocarsela il prossimo anno anche nel ruolo di sottopunta, ma la sua permanenza non è si. Continua a leggere > >

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

E' tempo di meritato riposo per Immobile e Insigne che, dopo una lunga stagione con i club e l'Europeo portato fino in fondo, si godono la loro vacanza a Ibiza con le proprie famiglie. Risate, cene e non solo per i due ex Pescara. (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina è disposta alla Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Euro 2020, Verratti, Insigne e Immobile beccati così: "Occhio al coronavirus", la Dago-bomba

L'attaccante biancoceleste si trova a Formentera insieme alla sua famiglia e tra un tuffo e l'altro la coppia ha deliziato i followers con un sensuale ballo in barca. PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

(SPAGNA) - Il trio formato da Immobile, Insigne e Verratti è inseparabile anche in vacanza. Il trio, con le rispettive mogli, ha trascorso una serata nel locale Lio tra cibo, sorrisi e musica postando una foto che suggella il grande rapporto di amicizia scrivendo: "Friends" (Tuttosport)

I tre sono amici per la pelle dall'anno trascorso insieme in Serie B nel Pescara dei miracoli di Zdenek Zeman. Quindi, dopo la cerimonia parigina di Verratti, si sono dati tutti e tre appuntamento a Ibiza, la capitale europea del divertimento estivo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr