Caso Acerbi, parla Ventola: "Nemmeno la rabbia ti può far dire delle sciocchezze del genere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Caso Acerbi, parla Ventola: "Nemmeno la rabbia ti può far dire delle sciocchezze del genere" "Simone Inzaghi sarebbe all'altezza dei top club europei? Secondo me non può ancora allenare in qualsiasi squadra del mondo, per un semplice motivo. Premetto che a me piace tantissimo: è offensivo, con lui tutti si muovono bene in campo. Però per essere un vero top devi avere dei "pani B". Lui sa fare bene il 3-5-2, ma se si trova sotto in una partita, alcuni cambi sono schematici. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A Napoli, la sosta per le Nazionali è cominciata con il botto, visti i tanti e ripetuti strascichi riportati dal caso Juan Jesus-Acerbi. In attesa delle conclusioni inerenti alla vicenda però, le acque si sono leggermente calmate, dando vita alle prime sfida fra le rappresentative delle Nazioni in amichevoli o match validi per le qualificazioni agli ultimi posti disponibili per Euro2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: (Tutto Napoli)

Il "caso" Acerbi-Juan Jesus continua ad alimentare i dibattiti televisivi e radiofonici. Ne ha parlato Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, ai microfoni di Netweek Sport: "Francesco Acerbi è stato condannato a furor di popolo, peggio che se avesse spaccato una gamba a un avversario. (AreaNapoli.it)

“Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo. Jesus: “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo” (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Acerbi domani sarà ascoltato dal procuratore Chiné per dare la sua versione dei fatti in merito ai presunti insulti razzisti pronunciati contro Juan Jesus durante Inter-Napoli. Come riferisce il Corriere dello Sport, il verdetto del Giudice Sportivo non tarderà ad arrivare. (Inter-News)

Juan Jesus ha scelto d'isolarsi dallo stress degli ultimi giorni relativo al caso degli insulti razzisti da parte di Francesco Acerbi. Il difensore brasiliano del Napoli si è rifugiato nell'affetto della famiglia e dei suoi figli. (AreaNapoli.it)