PRIMA PAGINA - Il Roma si proietta a mercoledì: "E ora la Juve"

Tutto Napoli SPORT

Mercoledì lo scontro Champions", si legge ancora.

"Il Napoli batte pure il Crotone ed è quarto coi bianconero.

"E ora la Juve".

Nel titolo della sua edizione odierna Il Roma si proietta già alla partita di mercoledì contro la Juventus, un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto.

Il fondo di Mimmo Carratelli prende il seguente titolo: "Adesso andiamo a sfidare i pirli"

(Tutto Napoli)

Su altri media

Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino. La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli (Tutto Napoli)

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi (Tutto Juve)

Periodo nero per la Juventus, nel mirino dei tifosi: Pirlo e in bilico, arriva un comunicato in giornata? I silenzi di Andrea Agnelli però risuonano forte, e intanto i tifosi chiedono a gran voce un comunicato che in casa Juventus potrebbe arrivare. (Calciopolis)

COSA MANCA – «Stanno mancando i risultati, la continuità, la concentrazione da tenere nei 90 minuti e putroppo perdi punti per squadra». Se il primo posto si allontana, dobbiamo cercare di stare più possibili vicino alle prime» (Juventus News 24)

Ancora una volta si è vista all’opera una squadra che ha commesso tanti errori e che non è riuscita a portare a casa i tre punti. La squadra di Gattuso infatti grazie alle ultime quattro vittorie consecutive si è portata a quota 56, proprio come la Juventus (JuveLive)

Le dichiarazioni di Costacurta sul momento delicato della Juventus e dell’ex compagno Andrea Pirlo. Alessandro Costacurta, intervenendo a Sky Sport, ha parlato del momento difficile della Juventus e dell’ex compagno di squadra Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. (Juventus News 24)