Marito e moglie scomparsi a Bolzano: le ipotesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Proprio in quei giorni, avevano festeggiato il ritorno a casa dall'ospedale della mamma di Laura, 96 anni.

Ancora nessuna traccia di Peter Neumair, 63 anni, ex insegnante di liceo, e Laura Perselli 68 anni, attivista nelle associazioni culturali, scomparsi insieme lo scorso lunedì 4 gennaio.

I telefoni cellulari della coppi nel nulla si sono spenti tre le 21 e le 22 di lunedì 4 gennaio.

I militari del comando provinciale Carabinieri di Bolzano insieme alle altre forze messe in campo dal Commissariato del governo per la Provincia di Bolzano, continueranno anche oggi le ricerche dei coniugi scomparsi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 2.188 tamponi PCR e registrati 174 nuovi casi positivi. Inoltre 199 test antigenici positivi. (Alto Adige)

Sono intervenuti anche 4 piloti di droni (operatori specializzati del Soccorso Alpino) che hanno perlustrato varie zone anche dall’alto. Le ricerche dei coniugi Laura Perselli e Peter Neumair rispettivamente di 68 e 63 anni procedono senza sosta, anche con l'aiuto dei droni. (il Dolomiti)

Sci, l’Alto Adige ignora le preoccupazioni del Cts: “Da lunedì impianti aperti per i residenti” (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Le uniche montagne su cui da lunedì prossimo si potrà sciare sono quelle dell’Alto Adige: il presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, ha confermato la riapertura degli impianti dal 18 gennaio solo ed esclusivamente per i residenti. (Zazoom Blog)

Per il momento solo il 50,2% del personale sanitario dell'Asl, ovvero 5.062 addetti, ha ricevuto il vaccino Pfizer. Solo il 50,2% del personale sanitario dell’Asl ha effettuato il vaccino Pfizer. Il movimento no vax è ben radicato in Alto Adige. (Il Sole 24 ORE)

Tutti coloro che non otterranno un appuntamento per i prossimi giorni saranno messi in lista d'attesa e successivamente contattati dall’Azienda sanitaria dell'Alto Adige. L’Azienda sanitaria dell'Alto Adige si occupa anche di prenotare l’appuntamento per la somministrazione della seconda dose. (Alto Adige)

Si vuole setacciare tutta l’area nei pressi di sentieri usati per le passeggiate da Bolzano a Soprabolzano, Santa Maria Assunta e l’area intorno. ono in campo tre squadre del Soccorso alpino e una dozzina di carabinieri con l’aiuto dei segugi. (ladigetto.it)