VIDEO METEO: ecco la neve a Denver. Fino a poche ore prima era piena estate

Meteo Giornale ESTERI

Il gelo invernale subito dopo il caldo estivo, meteo pazzo sul Nord America. In appena 24 ore si è avuto uno sbalzo termico impressionante, riconducibile all'improvvisa discesa sugli Stati Uniti occidentale di un'irruzione d'aria gelida artica dal Canada, che ... (Meteo Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

METEO - FEBBRAIO 1929 il sogno di tanti amanti della neve, ondata di freddo storica per l\'ITALIA (Centro Meteo italiano)

Tendenza completa per l'inverno 2019/2020 Mancano un paio di mesi all'inizio della stagione invernale e in tanti già si domandano: come sarà dal punto di vista meteorologico? Sarà caratterizzato da gelo e neve in anticipo o prevarrà la presenza dell' anticiclone , tra l'altro come ultimamente è… (iLMeteo.it)

E' arrivata puntuale l'irruzione di aria gelida invernale su molti stati occidentali degli USA, in particolare sui Plains, dove la neve si è (3bmeteo)

CRONACHE METEO: l'ondata di freddo che è giunta negli Stati Uniti, ed in particolare nel Colorado, ha fatto sì che la città di Denver avesse il più forte ed improvviso calo termico nella storia della città. (Meteo Giornale)

Per capire che inverno sarà ilMeteo.it ha raccolto le tendenze (L'HuffPost)

Freddo record sugli USA occidentali, incredibile shock termico a Denver: appena 8 ore dopo aver stabilito la massima record del giorno, stava nevicando (Meteo Web)