Mondadori acquista la piattaforma “Social reading” di Anobii

Finalmente sul web riusciremo a vedere qualcosa di diverso e molto allettante, si tratta del Social reading. Infatti Mondadori ha acquistato Anobii così da far crescere un progetto tutto innovativo. Già, nonostante sia nuovo, è già provvisto di ottimi investimenti ... (PixyPost)

Ne parlano anche altri media

E' il social network per dire che libro si sta leggendo o si ha abbandonato. Solo in Italia ... (Tempi.it)

Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma di 'social reading' con oltre un milione di utenti, di cui 300 mila in Italia. (Nuovo Sud)

Dobbiamo insomma chiederci se leggi del genere esistano, in una forma comunque paragonabile alle... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

Anobii, nato nel 2006 a ... Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma mondiale di social reading con oltre un milione di utenti e 300mila lettori, in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

A livello mondiale aNobii ha più di un milione di iscritti, in Italia addirittura 300 mila. La piattaforma digitale si basa sui commenti, i consigli e le recensioni spontanee postate dai lettori. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

il marchio e gli asset di aNobii, la piattaforma mondiale di social reading che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con oltre 300mila lettori solo nel territorio italiano. (Techzilla.it)