Eni, partnership con Dhl: spedizioni in 50 stazioni di servizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – In 50 Eni Station sarà possibile inviare e ricevere le proprie spedizioni DHL. Si tratta di un nuovo e importante servizio che sancisce l'avvio della partnership tra Eni e DHL Express e che è stato inaugurato oggi, 24 giugno, a Roma, presso la ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La novità per ora è attiva solo in Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto e salirà fino a 500 punti vendita nei prossimi due anni - I clienti potranno spedire e ritirare le merci in qualsiasi momento in un luogo sicuro e presidiato - Inaugurate le prime ... (FIRSTonline)

Parte oggi, infatti, la partnership tra Eni e Dhl Express. 13:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 giu - In 50 stazioni di servizio 'Eni Station' sara' da oggi possibile inviare e ricevere le proprie spedizioni Dhl. (Corriere della Sera)

Problemi? Vai al forum Stampa. Una ... (Motori.it)

(Teleborsa) - Code alla posta? Impossibilità di prendere un appuntamento con il corriere espresso? Adesso i pacchi si potranno spedire o ritirare anche presso le stazioni di servizio dell'En Lombardia, Piemonte e Veneto. (Il Messaggero)

Con l'imporsi dell'ecommerce nelle ... Le Eni Station sul territorio diventano hub DHL per la consegna e il ritiro di merci: diventa più facile acquistare online e ritirare i propri pacchi. (Webnews)

Si tratta di un nuovo servizio che sancisce l'avvio della partnership tra Eni e Dhl Express e che è stato inaugurato oggi a Roma, presso la Eni Station di Via ... (Adnkronos)