Caso Juve, ecco le possibili che la UEFA può infliggere al club bianconero

Lazio News 24 SPORT

Caso Juve, dall’ammenda al blocco del mercato, passando per l’esclusione dalle Coppe. Le sanzione che la UEFA può infliggere Nella sua edizione odierna, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su tutte le possibili sanzioni che la UEFA può infliggere alla Juventus per l’inchiesta attualmente in corso. A livello sportivo se un dirigente parla di plusvalenze non commette reato, a meno che non si tratti di pagamenti in nero. (Lazio News 24)

Su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Ernesto Paolillo, ex ad dell'Inter, ha parlato così del caos Juventus: “Ho faticato a pensare che un club come la Juve potesse essere coinvolto in una vicenda di questo tipo e mi dispiace. (fcinter1908)

Un’idea delle presunte violazioni al Fair play. Il che non significa scindere le due inchie (ilBianconero)

Quo; con l’Uefa. Infrazioni più serie, p (ilBianconero)

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, ha analizzato le ultime vicende giudiziarie della Juventus, parlando anche della UEFA. Ernesto Paolillo, dirigente, ha rilasciato delle dichiarazioni a RadioBianconera sulla vicenda Juventus. (Juvenews.eu)

Stando infatti a quanto annunciato in Inghilterra, la società europea sarebbe pronta ad escludere la Juventus da ogni sua competizione. Oltre l’inchiesta mossa dal Tribunale di Torino per il falso in bilancio, il club bianconero è stato infatti preso di mira anche dalla UEFA che non avrebbe alcuna intenzione di fargliela passare liscia. (CalcioMercato24.com)

Caso Juve, anche Ceferin e l’UEFA osservano la vicenda con grande interesse. Ma c’è il precedente del Manchester City Anche Ceferin e l’UEFA stanno aspettando con grande interesse dei risvolti sull’Inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juve e il suo ormai ex CdA. (Juventus News 24)