Morto Clark Middleton per il virus del Nilo: l’attore apparve in Twin Peaks, Kill Bill e Sin City

La carriera di Clark Middleton. Middleton ha recitato moltissimo a teatro, per cui aveva scritto anche delle pièce.

Clark è scomparso il 4 ottobre a causa del virus del Nilo occidentale, per il quale non esiste una cura nota.

Middleton è morto a soli 63 anni, a causa del virus del Nilo occidentale.

Middleton ha convissuto con l'artrite reumatoide giovanile per più di 50 anni ed è stato portavoce della Arthritis Foundation. (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

La star di Hollywood aveva partecipato a film girati da Quentin Tarantino e David Lynch. Poi continua: “Clark è morto il 4 ottobre 2020 a causa del virus del Nilo occidentale, per il quale non esiste ancora una cura. (UltimeNews.net)

Ha fatto il suo debutto nel film TV del 1983 Miss Lonelyhearts. L’attore Clark Middleton è morto a soli 63 anni: recitò per Quentin Tarantino e David Lynch e in diverse serie tv e film per il cinema. (Ck12 Giornale)

Clark è morto il 4 ottobre a causa del virus del Nilo occidentale, per cui non esiste ancora una cura. Attore, regista e produttore, nel corso della sua carriera era comparso in The Blacklist e nella terza stagione di Twin Peaks (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Clark era una bellissima anima che ha speso l’interva vita nel combattere i limiti e difendere i diritti delle persone con disabilità“. Il mondo del cinema piange la scomparsa della star di Twin Peaks e The Blacklist, Clark Middleton: l’attore aveva 63 anni. (ViaggiNews.com)

Middleton ha partecipato alla terza stagione di Twin Peaks, acquisita da Showtimen, e che ha fatto da revival alle popolari prime due stagioni. Mentre in The Blacklist è comparso in tredici episodi nel ruolo di Glen Carter. (Lega Nerd)

Clark è morto il 4 ottobre a causa della febbre del Nilo occidentale, per cui non esiste una cura. Middleton è ricordato soprattutto per il ruolo da lui rivestito nel remake della serie cult di David Linch Twin Peaks, uno dei ruoli che l’hanno reso noto in tutto il mondo. (Style24)