Vaccini, Speranza: Con Ue massima pressione su case produttrici

LaPresse SALUTE

(LaPresse) – “L’Italia non si rassegna alla riduzione delle dosi vaccinali ” e “con ai vertici delle istituzioni europee, d’intesa con le grandi nazioni europee, stiamo esercitando il massimo delle pressioni sulle case produttrici affinché si trovino soluzioni necessarie per aumentare la produzione.

Vanno perseguite tutte le soluzioni possibili, nessuna escluse”.

Roma, 24 feb.

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato sull’emergenza Coronavirus

(LaPresse)

Su altri media

News | Coronavirus e vaccino, ecco perché non c'è da preoccuparsi | VIDEO Da mesi ormai sono iniziate le campagna vaccinali contro il coronavirus. In questi nuovi vaccini contro il coronavirus, sviluppati con una tecnica innovativa, i numeri sarebbero un po’ più alti: 11 ogni milione per Pfizer, 2,5 ogni milione per Moderna. (LE IENE)

Lo ha deciso il Consiglio regionale con 28 voti favorevoli dopo un lungo ed articolato dibattito, due interruzioni per approfondimenti richieste una dalla maggioranza e l’altra dall’opposizione e la sospensione per mancanza del numero legale, con il relativo aggiornamento all’ora successiva. (StatoQuotidiano.it)

La legge riguarda operatori sanitari che svolgono la loro attività professionale nell'ambito delle strutture facenti capo al servizio sanitario nazionale, ed ha “lo scopo di prevenire e proteggere la salute di chi frequenta i luoghi di cura” (BariToday)