Rebel Moon: la director's cut avrà un titolo diverso e conterrà sesso e violenza senza freni

La director'cut di Rebel Moon promette di abbondare in sangue, sesso e nudità grafica mentre viene ufficializzato il divieto ai minori di 17 anni. Confermato il rating R per il director's cut di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del Fuoco, che a quanto pare avrà anche un nuovo titolo. La versione estesa della prima parte della saga fantascientifica di Zack Snyder è apparsa sul sito Film Ratings, con il titolo alternativo Rebel Moon - Chapter One: Chalice of Blood, il film in arrivo prossimamente su Netflix è classificato R per "violenza brutale e cruenta, contenuti sessuali, nudità grafica e linguaggio scurrile", in contrasto con la classificazione PG-13 della versione originale. (Movieplayer)

Su altri giornali

A metà circa di Rebel Moon – Parte 2: la sfregiatrice, i protagonisti si riuniscono prima della battaglia contro le forze imperiali e iniziano a raccontare ciò che ha influenzato la loro lotta contro i cattivi, attraverso una serie di flashback in cui conosciamo meglio il loro passato. (BadTaste.it Cinema)

In particolare, sarebbe stato fortemente ispirato a I sette samurai di Akira Kurosawa, proponendo inoltre un’approccio maggiormente dark e maturo rispetto agli altri prodotti del franchise. Nelle intenzioni del regista, questo era stato inizialmente concepito e proposto come uno uno spin-off della mitica saga ambientata nella Galassia lontana lontana. (Best Movie)

Il sequel di Rebel Moon di Zack Snyder è stato accolto ancora meno bene del suo predecessore, ma l'avventura fantascientifica ricca d'azione è riuscita comunque a salire in cima alla classifica dei dieci film di Netflix... (Cinefilos.it)

È finalmente disponibile su Netflix la seconda parte di Rebel Moon, il kolossal sci-fi firmato da Zack Snyder, regista divisivo ma che, nonostante alti e bassi, ha sempre mantenuto una salda fanbase. (Best Movie)

Netflix non ha ancora confermato il ritorno di Rebel Moon dopo Figlia del Fuoco e La Sfregiatrice, ma Zack Snyder è un fiume in piena e continua ad alimentare la speranza condividendo piccoli dettagli in merito ad una potenziale trama del terzo film (ComingSoon.it)