Paramatti: “Di Maria sarebbe perfetto. Conte via? Rimarrà molto a lungo”

JuveNews24 SPORT

Michele Paramatti, ex giocatore della Juventus, è stato intervistato da IlSussidiario.net: ”Pirlo è un giocatore unico, l’assetto del reparto andrà variato. Non si può pensare di sostituirlo con una semplice sostituzione. Vice Pirlo? Lui è un titolare inamovibile, non è facile trovare un giocatore di qualità... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri s'impongono al Massimino: Montolivo, Balotelli e Kakà ribaltano il vantaggio di Castro. Guarda i gol e gli highlights di Catania-Milan · Rivivi le emozioni di ... (Datasport)

Prima vittoria stagionale in trasferta per il Milan, che ha battuto il Catania per 1-3. (Notizie - Guidone.it)

Visti gli infortuni e la squalifica di Zapata, a Catania il reparto è completato da Bonera al centro ed Emanuelson esterno sinistro. CATANIA - Il Milan cerca al Massimino un successo che possa dare un po' di tranquillità ... (Corriere dello Sport.it)

Non penso mai al futuro, arriva così presto. (Roma Daily News)

Seconda vittoria consecutiva per i rossoneri, trascinati dal brasiliano (Corriere della Sera)

Aldo Serena è intervenuto nella popolare trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. Ecco cosa ha detto l’ex attaccante, ora opinionista: “Lazio-Napoli? La prima parte della partita è stata deludente da parete di entrambe le formazioni. (NapoliSette)