Verso un’Italia senza contanti, trend positivo nel campo dei pagamenti tramite POS e ATM

La Prima Pagina ECONOMIA

In un Paese moderno ed evoluto come l’Italia, si punta a vincere la sfida dell’utilizzo decrescente del contante. In tale direzione le politiche del Governo italiano e la sensibilizzazione operata dai vari attori del tessuto socio economico del Paese, stanno giocando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

“Si tratta di una svolta importante, premiata dai mercati finanziari”. Sulle critiche invita a “considerare questa legge…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nell'audizione parlamentare sulla legge di Stabilità 2016 il vice direttore di Via Nazionale Federico Signorini ha richiamato l'attenzione del Governo e del Parlamento alla centralità del debito pubblico, non risparmiando rilievi critici alle misure ... (FIRSTonline)

Roma, 3 nov. - I tagli alla spesa corrente sono "fondamentali". (Forex Wiki)

La valutazione è ovviamente positiva sulla proroga al 2016 (seppur limitata al 40%) della decontribuzione per i ... (Stadio24.com)

Del resto l'esistenza di effetti ... Bankitalia boccia il governo in merito alla controversa e inaspettata decisione di portare da 1.000 a 3.000 euro il tetto per i pagamenti in contante. (Italia 24 News)

Il mondo di oggi cambia in maniera sempre più repentina e con esso anche il modo in cui i cittadini effettuano i loro pagamenti. (Roma Daily News)