Borsa Milano peggiora su realizzi, in calo banche, Juve, Mediaset

Borsa Milano peggiora su realizzi, in calo banche, Juve, Mediaset
Yahoo Finanza ECONOMIA

Le attese sono inoltre rivolta alla riunione della Bce di giovedì in una fase di particolare interesse del mercato sull'andamento dei rendimenti obbligazionari.

aprile (Reuters) - Piazza Affari è al ribasso negli scambi di metà seduta, in linea con le altre borse continentali che ritracciano dopo gli ultimi massimi.

Sugli altri comparti Leonardo, in fondo al FTSE Mib, perde il 3,8% dopo i forti guadagni di ieri

Secondo un trader si tratta di una "correzione fisiologica dopo il recente ipercomprato", con una rotazione settoriale soprattutto a scapito dei bancari che avevano raggiunto alte valutazioni. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fra i minori prosegue il rialzo, partito venerdì pomeriggio, di FIERA MILANO con un balzo di oltre il 5% sulle attese di una ripresa delle attività fieristiche a partire dal primo di luglio aprile (Reuters) - Avvio piatto a Piazza Affari, ma su cui impatta lo stacco cedole di numerose società del Ftse Mib (pari allo 0,15%), in un contesto che resta favorevole per i mercati azionari. (Yahoo Finanza)

Il M5s è cambiato in questi mesi grazie all'alleanza con il Pd, deve cambiare di più, questa è la sfida" "Il percorso di alleanza con il M5s è complicato, ci sono ancora dei tratti populisti che in qualche modo conoscevamo. (Yahoo Finanza)

Martedì 20 aprile 2021: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. Indici: Milano Ftse Mib: -2,44% Parigi Cac40: -2,17% Londra Ftse 100: -2% Madrid Ibex 35: -2,94% Francoforte Dax 30: 1,55% Spread Btp-Bund: 103 punti base Titoli- I migliori: Amplifon: +0,94% Diasorin: +0,52% Recordati Ord: +0,15% I peggiori: Banco Bpm: -5,49% Unicredit: -5,44% Bper Banca: -5,18% Leonardo: -4,55% (Unioneonline/v. (L'Unione Sarda.it)

Borsa Milano piatta, Juve balza oltre 18%, corre Fiera Milano, giù Cnh

Lo spread Btp-Bund in avvio di seduta europea non fa registrare variazioni di rilievo a 101 punti base. Sul Ftse Mib le performance migliori sono registrate da Stellantis (+1,35%) e Banco BPM (+1,08%). (Money.it)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Aggiornamento ore 19.00. Il Cross Euro / Dollaro USA estende i guadagni rispetto alla seduta precedente, attestandosi a 1,2036. (Teleborsa)

È previsto che altri tre club aderiranno come Club Fondatori prima della stagione inaugurale, che dovrebbe iniziare "non appena possibile", si legge in una nota. E per la Juventus, a quanto si apprende, è intervenuto Andrea Agnelli che avrà un ruolo chiave nella Super League appena costituita e che è stata al centro del dibattito. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr