Inter, rinnovo in salita: arriva l’ultimatum

Spazio Inter ECONOMIA

Grana da risolvere per l'Inter riguardo il permanenza del nerazzurro. La società ha dato un ultimatum al giocatore: senza rinnovo sarà addio. Quella che sta per concludersi è stata - e continuerà ad esserlo - una settimana dolcissima per tutti i tifosi dell'Inter. Lo scorso lunedì la Beneamata si (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL CAPITANO – Lautaro Martinez ha parlato così della sua incredibile stagione: «L’amore per il calcio è qualcosa che ho nel sangue, mio padre mi ha trasmesso questa passione da quando avevo due o tre anni. (Inter-News)

CAMPIONI D’ITALIA – Una cavalcata incredibile quella dell’Inter, che ha conquistato lo scudetto numero venti e la seconda stella grazie alla vittoria per 1-2 sul Milan dello scorso lunedì. (Inter-News)

PAROLA DI PAPA’ − Non solo Diego Milito, anche il padre di Lautaro Martinez, Mario, ha parlato a Sky Sport del figlio capitano dell’Inter: «Toro? La caratteristica è la potenza, per questo lo associarono a lui. (Inter-News)

CRESCIUTO – Fabio Qugliarella ha parlato così dell’attaccante dell’Inter: «Quando è arrivato in Italia non pensavo potesse essere così forte, poi però è cresciuto davvero tanto. Con lui tutta la squadra gioac bene, riesce a segnare da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo, anche di testa». (Inter-News)

A parlare di Lautaro Martinez, fresco vincitore dello scudetto della seconda stella con la maglia dell’Inter, il suo scopritore Radaelli. (Inter-News)

Per Lautaro Martinez e l’Inter si va verso la fine di un campionato dominato e chiusosi ormai di fatto lunedì con la vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan, che ha portato matematicamente il ventesimo scudetto nella bacheca nerazzurra. (Inter-News)