Belgio, Standard Liegi: striscione con testa mozzata contro l'ex Defour

Stop and Goal SPORT

L'ultima giornata di Jupiler League belga ha messo di fronte Standard Liegi ed Anderlecht; la sfida è stata l'occasione per Steven Defour di tornare a calcare il prato dello stadio Dufresne: l'accoglienza però è stata a dir poco lugubre. I tifosi dei Rouches non ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Forse è questo che Steven Defour avrebbe voluto sentirsi dire dai suoi ex tifosi al primo ritorno nello stadio in cui ha giocato così tante partite e guidato lo Standard Liegi in campionati di successo. (Mai Dire Calcio)

Guardate infatti cosa si sono inventati i giocatori del Nizza B, impegnati contro il Grenoble B. I francesi dimostrano di averci raggiunti e abbondantemente superati quando a strategie difensive esasperate. (Calcio World)

L'immagine di una testa tagliata ha dato vita a una contestazione continua, culminata con il cartellino rosso per il giocatore che, esasperato dal clima ostile, ha tirato una... (Calcio World)

I tifosi dello Standard Liegi hanno accolto il loro ex giocatore Steven Defour con una coreografie da far accaponare la pelle. (Calcio World)

Belgio 26 gennaio 2015 Duemila metri quadri di cattiveria e volgarità "Un inno all'odio e alla violenza", titolano i giornali on line belgi, mentre fanno il giro del mondo le immagini dell'enorme striscione - un personaggio da film dell'orrore che impugna una ... (Rai News)

  Tomonobu Itagaki ha commentato: "Siamo tutti un po' pervertiti, io stesso, per questo motivo ho creato Dead or Alive Extreme, proprio per convogliare i desideri di chi cercava... (Games World)