Igor Tsimbalisty è morto, il calciatore aveva 31 anni

Igor Tsimbalisty è morto, il calciatore aveva 31 anni
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Terribile lutto per il mondo del calcio ucraino.

Come rivela il portale rsport.ria.ru, il giovane giocatore è venuto a mancare nella città di Burshtyn in seguito ad un terribile incidente stradale.

Sono in corso, adesso, delle indagini per capire i motivi del tragico impatto che è costato la vita al giocatore ucraino morto in seguito al devastante impatto contro un campion con la sua automobile

Mondo del calcio in lutto per l'improvvisa morte del trentunenne calciatore ucraino che ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta il portale rsport.ria.ru, nella città di Burshtyn è venuto a mancare in un incidente stradale il calciatore Igor Tsimbalisty. Il mondo dello sport ucraino è in lutto. (CalcioNapoli24)

Una grave perdita nel cinema a luci rosse. Nel 2018 è stato candidato agli oscar del mondo a luci rosse come miglior esordiente maschile e nel 2020 candidatura come miglior attore non protagonista. (CheNews.it)

Come riporta il portale rsport.ria.ru, nella città di Burshtyn è venuto a mancare in un incidente stradale il calciatore Igor Tsimbalisty. Il 31enne si è scontrato alle prime luci con la sua auto, perdendo la vita dopo un violento impatto con un camion. (Napoli Magazine)

Jake Adams morto in un incidente in moto. L'attore aveva 29 anni

Il 31enne si è scontrato alle prime luci con la sua auto, perdendo la vita dopo un violento impatto con un camion. Tsimbalisty ha giocato per Spartak Ivano-Frankivsk, Korosten, Energetik e Ternopil Niva (TUTTO mercato WEB)

Tsimbalisty ha giocato per Spartak Ivano-Frankivsk, Korosten, Energetik e Ternopil Niva Il 31enne si è scontrato alle prime luci con la sua auto, perdendo la vita dopo un duro impatto con un camion. (Tutto Napoli)

Jake Adams era un attore del cinema a luci rosse, vantava oltre 700 presenze in film ed era anche regista e produttore. RIP Jake Adams”, si legge sui social. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr