Milan, Pioli attua la rivoluzione. Difesa, tre nomi in lista. E sulla cessione …

Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. La rivoluzione di Stefano Pioli verso Milan-Cagliari e i tre nomi per la difesa. Ma anche la svolta sulla cessione e le parole di Sergio Conceicao, oltre alla rivelazione di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Sull’atteggiamento messo in campo dai suoi ragazzi. “Nel primo tempo siamo stati troppo timidi. Nella ripresa abbiamo spinto di più, poi Leao e Theo hanno fatto la differenza. Claudio Ranieri è rammaricato per la prestazione del suo Cagliari col Milan (Cagliaripad.it)

Un risultato che permette ai rossoneri di riportarsi a -18 dall'Inter e che costringe invece i rossoblu a so (TUTTO mercato WEB)

PARTITA «Il Cagliari ha fatto quello che doveva fare tranne cercare di impensierire di più il Milan, quando lo abbiamo fatto il Milan ha approfittato degli spazi e ci ha tagliato fuori» TROPPO TIMIDI – «Siamo stati troppo timidi nel primo tempo, con un assist fatto bene si potevano creare più pericoli» (Milan News 24)

Stefano Pioli ha parlato al termine della partita vinta per 5-1 contro il Cagliari ai microfoni di Sky: "Non siamo abituati in questi anni a non vincere per un lungo periodo. È chiaro che dopo l'eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby abbiamo avuto un momento difficile, delicato e abbiamo sofferto questa situazione. (Milan News)

Il Milan cala la manita nel 36° turno di Serie A e si avvicinano alla conquista del secondo posto riportandosi a +7 dal Bologna 3° (vittorioso a Napoli nell'anticipo) e a +8 dalla Juventus che sarà chiamata a rispondere contro la Salernitana. (Tuttosport)

Di Nandez il gol... 5-1 il risultato finale con i rossoneri in gol con Bennacer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao. (Fcinternews.it)