Reggio, Occhiuto: «Ecco come cambieremo l’aeroporto dello Stretto» – FOTO

Il Reggino ECONOMIA

«C’è un importante investimento di Ryanair sugli aeroporti calabresi». Così il governatore della Calabria Roberto Occhiuto nel corso della conferenza stampa a Reggio alla quale hanno partecipato anche Eddie Wilson, Ceo di Ryanair, e l’amministratore unico… (Il Reggino)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto merito dell’investimento di Ryanair fortemente voluto dal governatore Regionale Roberto Occhiuto, che oggi ha fatto una conferenza stampa con il CEO di Ryanair Eddie Wilson e l’amministratore unico di Sacal Marco Franchini proprio nei locali dell’Aeroporto dello Stretto. (StrettoWeb)

All’incontro con i giornalisti, svoltosi al 'Tito Minniti', erano presenti anche il Presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e l’ad di Sacal, la società di gestione dei tre aeroporti calabresi, Marco Francini. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Bologna, Torino, Venezia, Barcelona, Berlino, Manchester, Marsiglia e Tirana. E’ una svolta epocale, sperando che duri, quella partita con l’arrivo di Ryanair all’aeroporto di Reggio Calabria. Dallo scorso 25 aprile ci sono tre destinazioni nazionali e cinque internazionali in più, dopo anni in cui le uniche due sono state quelle di Roma e Milano. (Tempo Stretto)

Ryanair a Reggio non lascia...e punta al raddoppio. La compagnia low - cost fa sul serio e punta a un secondo aereo di base in riva allo Stretto, obiettivo che se raggiunto assicurerebbe il raddoppio.. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia 'Reggio vola con Ryanair'. (Virgilio)

Un passivo, rispetto al 2023, del 7,3% sul fronte passeggeri (171.188) e del 12,6% sui movimenti totali (1.472), una media passeggeri a volo di 148, su una capacità media di circa 180 posti (82% il coefficiente di riempimento), mentre a livello di trimestre, nei primi tre mesi del 2024 Lamezia perde il 10,1% di passeggeri (471.416) e il 12,7% di movimenti totali (4.299). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)