'Nessuno potrà rompere l`unione tra squadra e tifosi'

Citta della Spezia SPORT

Bjelica amareggiato ma carico: "Usciremo più forti da questa sconfitta. Con il criterio arbitrale di Varese, dopo mezz'ora avremmo visto tre espulsi". `Nessuno potrà rompere l´unione tra squadra e tifosi`. La Spezia - "Il risultato non è giusto, però il calcio è così". (Citta della Spezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Vicinissimi a passare in vantaggio i padroni di casa ci vanno già al 19' quando Brezovec si ... (SerieBnews.com)

Carpi in vantaggio con Bianco sul finale di primo tempo e raddoppio di Concas nella ripresa. Gli spezzini accorciano le distanze con il ... (Bologna 2000)

Calcionow offre i videogol e gli highlights della sfida che si è giocata al Picco e che ha visto passare in vantaggio al termine del primo tempo gli ospiti con Bianco con un destro ... (CalcioNow)

Padroni di casa pericolosi fin dalle prime battute, con Brezovec che fallisce il gol del ... (TuttoLatina)

Fabrizio Castori analizza con sportività la vittoria di La Spezia: "Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, il nostro vantaggio è stato casuale. Eravamo troppo larghi, costretti a rincorrere. (Expo 2015 Contact)

Il Carpi al momento ha il miglior attacco della Serie B con 10 reti, è ancora ... Un Carpi che non ti aspetti espugna 2-1 il Picco di La Spezia e vola al secondo posto della classifica con 9 punti in attesa delle partite di domani sera. (Voci di Sport)