Georgina Rodriguez star a Venezia: l'abito è un omaggio a un celebre film

Georgina Rodriguez icona di stile a Venezia 80 , dove ha presenziato alla prima di Enea (film diretto da Pietro Castellitto). La compagna di Cristiano Ronaldo è arrivata in Italia nel pomeriggio, ma ha fatto il suo trionfale sbarco in Laguna solo in serata, sfoggiando un abito da sera total red che ha catalizzato l'attenzione dei presenti. L'outfit scelto dall'influencer per presenziare alla Mostra del Cinema non è certo stato lasciato al caso. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Tra le tante dive e influencer approdate in Laguna, a catalizzare l'attenzione con la sua bellezza spagnola ci ha pensato lei, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che ha sfoggiato per il suo arrivo in aeroporto un look elegante curato nei minimi dettagli. (Elle)

Un video mostra Cecilia Rodriguez sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e, durante la passerella, discutere a denti stretti con un uomo della security che la invita ad avanzare: “Bisogna andare avanti”. (Fanpage.it)

Cecilia Rodriguez protagonista di un battibecco durante il suo rd carpet alla Mostra del Cinema di Venezia . L’influencer, ex concorrente del Fratello Vip , stava sfilando di fronte ai fotografi quando un uomo, presumibilmente un addetto alla sicurezza, le si è avvicinato per esortarla a proseguire per motivi non meglio precisati. (TorreSette)

C’era un forte vento a Venezia, e tra abiti e capelli svolazzanti, le foto sono spettacolari. È stata la giornata di Enea, il film diretto da Pietro Castellitto, che si è portato sul red carpet tutta la famiglia: papà Sergio, mamma Margareth Mazzantini e i fratelli. (OGGI)

Come poteva arrivare Georgina Rodriguez al Lido se non a bordo di un jet? Dopo un’estate all’insegna del luxury estremo in giro per il Mediterraneo sullo yacht di famiglia, la modella è passata all’aereo privato di proprietà di Cristiano Ronaldo (Lookdavip)

L'attrice sfoggia la freschezza dei suoi 25 anni con un trucco naturale, i capelli sciolti e un abito rosso fragola di Prada con scollo a barchetta che è un inno alla perfezione. Rosso red carpet e rosa Barbie: nella settima serata del Festival di Venezia 2023 finalmente si vede un po' di colore. (ilgazzettino.it)