"Così è fuggito Salah"

il Giornale ESTERI

"Pronto, puoi aiutarmi? Puoi venire a prendermi a Parigi? Ti pago la benzina e i pedaggi". Così Salah Abdeslam, l'unico degli attentatori di Parigi ancora in vita e ricercato in tutta Europa, è riuscito a fuggire venerdì notte, dopo aver sparato all ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno indossava una maglietta dello Stato islamico. Tre gli aggressori, che si sono dati alla fuga all'arrivo di una vettura. (La Repubblica)

Giubbotto marrone, l'unico a ... (Panorama)

PARIGI – C'erano anche delle siringhe, degli aghi e delle cannule in uno dei covi dei terroristi che hanno compiuto gli attentati di Parigi venerdì 13 novembre. (Blitz quotidiano)

17 novembre 2015. ROMA. (Il Centro)

Vin va sempre veloce In un cupo universo di miseria, ignoranza, malattie e superstizioni (il solito allegro Medioevo), si identifica il Male con le Streghe, considerate capaci di crudeli sortilegi, di malefici invincibili. (MovieSUSHI)

Samy Amimour, anche lui era al Bataclan. Nei 'radar' dei servizi francesi, era stato incriminato nell'ottobre 2012 per associazione a delinquere in relazione a un'organizzazione terroristica "a causa di ... (Solo News)