Da cessioni invernali a rinforzi ideali, dall'Hertha allo United: Eriksen e Perisic, gli acquisti di gennaio dell'Inter

Calciomercato.com SPORT

Così, Marotta, poco prima del mercato di gennaio, sul danese.

L'Hertha Berlino ha preso informazioni, così come Tottenham e Ajax, ma nessuno era pronto a fare un investimento a titolo definitivo e a pagare gran parte dell'ingaggio: e così, Eriksen è rimasto.

E così, da cessioni invernali, giocatori che potevano portare un piccolo tesoretto in quanto non pienamente dentro il progetto nerazzurro, sono diventati rinforzi ideali per Antonio Conte (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Poco, decisamente poco per un giocatore delle sue qualità e caratteristiche, per un centrocampista che- Conte aspetta il vero Vidal, che ora vuole ritrovare la miglior condizione per poter dare il 100%. (Calciomercato.com)

La svolta tattica dei nerazzurri, con l'utilizzo del doppio play, ha permesso di superare una critica ricorrente. Una svolta sottolineata così dal Corriere dello Sport: "E' innegabile che Brozo ed Eriksen abbiano imparato a stare insieme dopo tanti esperimenti. (fcinter1908)

La svolta con Eriksen al fianco di Brozovic. Eriksen e il doppio play è il guizzo che cambia le carte in tavola, la mossa non rivoluzionaria ma che dà ai suoi un quid in più nella corsa allo scudetto (La Gazzetta dello Sport)

Condividi questo articolo. Questo anche per testarne le capacità di concentrazione e attenzione in una gara emotivamente diversa rispetto al derby. (Inter-News.it)

«Credo che Conte lo abbia provato nella stessa condizione in cui usava Pirlo. Di questa scelta di Conte ha parlato il Ct della Danimarca Hjulmand in un incontro via web con i tifosi della nazionale biancorossa. (Juventus News 24)

[.] A differenza che in passato, c'è una novità rappresentata dall'esplosione di Christian Eriksen nel ruolo dove finora Arturo non aveva avuto concorrenza anche per i continui guai fisici di Stefano Sensi". (fcinter1908)