F1, la famiglia di Bianchi: «Danno neuronale diffuso»

Corriere dello Sport.it SPORT

Messaggio della famiglia del pilota francese ricoverato da domenica, dopo l'incidente sul percorso di Suzuka: «Per noi è un momento molto difficile. È in condizioni critiche ma stabili». ROMA - Un danno al sistema dei neuroni "diffuso": è questa la prima ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Un ritiro che non cancella gli ottimi riscontri cronometrici che per l'ennesima volta il pilota della Repubblica del Titano aveva fatto segnare su un circuito dove correva per la prima volta. (San Marino Fixing.com)

Un danno assonale diffuso è una forma di lesione cerebrale traumatica che è comune agli incidenti d'auto: il danno si ... (Giornale Motori)

La Fom (Formula One Management) di Bernie Ecclestone, infatti, ha imposto a tutti di non trasmettere ... (Il Fatto Quotidiano)

sport_focus_imageb99c01f93b2373f10ada2f047a1bf34e.jpg. (Rai Sport)

Lo ha detto il responsabile stampa della Fia, Matteo Bonciani, all'ospedale di Yokkachi, dove è ricoverato il pilota francese sdella Marussia dopo l'incidente di ieri a Suzuka. Jules Bianchi "è in condizioni critiche ma stabili". (Rai Sport)

Francesco SveltoF1Sport.it 08 ottobre 2014 – Fernando Alonso ha voluto indicare “tra le righe” quando e perchè ha deciso di lasciare Maranello. (f1sport.it)