Cagliari, Strootman: “La nostra, non è una rosa da ultimo posto”

Calcio In Pillole SPORT

In vista della ripresa del campionato e del match contro la Sampdoria, è stato Kevin Strootman a suonare la carica per i suoi.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Questa non è una squadra da ultimo posto.

I sardi dopo sette giornate non hanno ancora vinto una partita, hanno già cambiato la guida tecnica e si trovano solitari all’ultimo posto in classifica.

Il Cagliari è senza ombra di dubbio la grande delusione di questo avvio di Serie A. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Perdere nel derby può succedere”. Strootman ricorda la Roma. Che ricordi ho della Roma? Ho dei bei ricordi perché, anche nei due anni da infortunato, la gente, i tifosi mi sono sempre stati vicini (RomaNews)

Il Messaggero in vista di Juventus-Roma: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". vedi letture. Il Messaggero dedica uno spazio al suo interno alla Roma con questo titolo: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". (TUTTO mercato WEB)

Contro la Juve è un esame importantissimo, visto che a Torino è sempre stato un problema. Zaniolo, Pellegrini e Abraham possono fare paura alla Juve, non abbiamo un centrocampo migliore della Juve, Locatelli ad esempio è uno forte. (RomaNews)

E il destino vuole che il match contro la Juve sia proprio l’ottavo dall’inizio del campionato Poi, all’8a giornata finalmente ce la feci e non mi fermai più, vincendo la Scarpa d’Oro”. (RomaNews)

Un recupero prezioso in vista della trasferta di Torino. Buone notizie per José Mourinho. Il portoghese ha iniziato la settimana che porta alla trasferta di Torino con un’importante certezza in più: contro la Juventus potrà contare su Nicolò Zaniolo. (Siamo la Roma)

Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. (Tutto Juve)