Expo: i padiglioni prendono forma

Corriere del Ticino INTERNO

MILANO - Mentre i vertici dell'Expo forniscono rassicurazioni circa la correttezza dei controlli promossi nell'area del megacantiere situato a ridosso di Rho e Pero,per evitare che appalti truccati e infiltrazioni della criminalità organizzata possano attecchire al ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo ora è di vendere 10 milioni di biglietti prima dell'inaugurazione di maggio, per arrivare a fine ... (Italia chiama Italia)

ROMA, 13 AGO - No Gufi Day: è il titolo che il premier vuole dare al 1 maggio, giorno dell'inaugurazione dell'Expo di Milano. (Brescia Oggi)

I 5 mln di biglietti già venduti per l'esposizione universale del 2015 dimostrano che ''c'è una grande fame di Italia, c'è una grandissima voglia di un Paese che è in grado di dare qualità, bellezza, in particolar modo nei settori dell'agroalimentare, della qualità ... (Adnkronos)

I cinque milioni di biglietti di Expo già venduti dimostrano che "c'è grandissima fame di Italia", ha detto il premier in ... (TMNews) - Per Matteo Renzi il primo maggio 2015, giorno d'inaugurazione dell'Expo di Milano, sarà il "no gufi day". (TMNews)

(AGIELLE) - Abbraccio di Matteo Renzi ai lavoratori impegnati anche a Ferragosto nella realizzazione di Expo: "Se riusciremo a rispettare i tempi, e ci riusciremo, non sara' merito solo di Sala, Bracco, Cantone e del prefetto - ha chiarito Renzi durante ... (Legnanonews)

Poi un breve tour ai cantieri milanesi. Così il premier Matteo Renzi, mercoledì nel capoluogo lombardo per toccare con mano l'andamento dei lavori di Expo, ... (laPadania)