Tolta la scorta a Ingroia, Di Matteo lancia l'allarme: "E' in pericolo"

PalermoToday INTERNO

La revoca della misura di protezione è stata comunicata - tramite una lettera - all'ex pm che ha avviato le indagini sulla trattativa Stato-mafia lo scorso 9 maggio: "Un fatto grave, ero e resto in pericolo". Di Matteo: "La mafia e i potenti che colludono (PalermoToday)

La notizia riportata su altre testate

Ricordate le minacce ricevuta dalla mafia (Antimafia Duemila)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); L’ex magistrato del pool antimafia Antonio Ingroia in “ginocchio” da Matteo Salvini. (Il Secolo d'Italia)

I due magistrati intervenuti a Milano alla conferenza di WikiMafia, "Dipende da noi" (Antimafia Duemila)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Prosegue il dibattito sulla proposta del ministro dell’Interno e vice premier Matteo Salvini di censire le comunità rom che abitano in Italia. (Il Secolo d'Italia)

È Totò Riina in persona ad averlo definito “il re dei cornuti” durante le intercettazioni nel carcere di Opera, ma il Prefetto di Roma, il Prefetto di Palermo e l’ex ministro ... (Antimafia Duemila)

Il giorno dopo la polemica tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini e lo scrittore Roberto Saviano sulla scorta di quest’ultimo , scoppia un altro caso. (Avvenire.it)