Nessuno ferma Sagan Il nuovo campione è lui Italiani non pervenuti

Brescia Oggi SPORT

Argento in volata per l'australiano Michael Matthews, bronzo lituano con Ramunas Navardauskas. Nizzolo, diciottesimo, migliore dei nostri Ci prova soltanto Viviani, ma la squadra sparisce nei chilometri finali. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prova Elite su strada a Richmond, in Virginia, lo slovacco ha sorpreso tutti con uno scatto bruciante sull'ultimo muro in pavè arrivando al ... Richmond (Virginia, Usa), 27 set. (LaPresse)

Una vittoria mondiale è la somma di numerose scelte che portano tutte ad un unico risultato: la maglia iridata! É quanto successo ieri a Richmond dove lo slovacco Peter Sagan si è laureato campione del mondo di ciclismo su strada, e con lui anche ... (Bergamonews)

Le riprese a bordo strada sono di Alexander Barouh. È da solo, spinge sui pedali quando una scarpa si sgancia. (La Gazzetta dello Sport)

Mai ha vinto una classica, né un grande giro, ma il talento di Peter Sagan brilla da anni sulle strade del ciclismo e finalmente lo slovacco ha centrato un risultato all'altezza, conquistando il Mondiale di ciclismo 2015 a Richmond, in Virginia. (Trentino Corriere Alpi)

Il mondiale americano, con il suo percorso non impossibile altimetricamente parlando ma tecnico e traditore, ha visto esplodere definitivamente la stella di Peter Sagan, talento indiscusso nonché personaggio simbolo dell'intero movimento. (Diretta Ciclismo)

Come in ogni gara in linea iridata i colpi di scena si sono sprecati e hanno caratterizzato la competizione. Passiamo in rassegna i protagonisti, valutando le loro prestazioni ... (LoSport24)