David di Donatello 2021: il meglio e il peggio della serata

Meglio: La storia del cinema italiano, Sophia e Sandrocchia. Settimo David su sette candidature (senza contare altri riconoscimenti speciali e targhe) per la Sophia nazionale.

Però vedere Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo portare a casa solo il premio per il montaggio pare davvero surreale

Peggio: L’opening. Dopo il Golden Globe (vinto) e l’Oscar (mancato), inevitabile che fosse Laura “Orgoglio Italiano” Pausini ad aprire la serata con la sua Io sì (Seen). (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Miglior canzone originale. A trionfare è stata Immigrato del film Tolo Tolo David di Donatello 2021, le candidature e i vincitori della serata, ecco a chi sono i nominati e a chi sono stati assegnati i premi. (YouMovies)

Miglior scenografia. Ludovica Ferrario, Alessandra Mura e Paola Zamagni per “Volevo nascondermi”. . Miglior regista esordiente. Pietro Castellitto per "I predatori”. Miglior costumista. Massimo Cantini Parrini per “Miss Marx”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Momento di grande commozione quando il premio per la miglior sceneggiatura originale è stato assegnato, postumo, a Mattia Torre per il film ‘Figli‘ Il David di Donatello al miglior regista esordiente è stato assegnato a Pietro Castellitto per il film ‘I predatori‘. (LaPresse)

Vincitori premi David di Donatello 2021 Ecco chi ha vinto il David di Donatello 2021. I vincitori dell’edizione 2021 del David di Donatello sono disponibili anche sul sito ufficiale www. (Team World)

Immigrato di Checco Zalone è la migliore canzone. Immigrato, colonna sonora del film Tolo tolo di Checco Zalone, vince il riconoscimento di migliore canzone ai David di Donatello (Open)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)