Lorella Cuccarini fuori dalla Rai per mano del M5S? Lucio Presta commenta

Il suo manager, Lucio Presta, ha commentato la notizia e un tweet di chi sostiene che sia "assurdo che la politica si occupi di chi può stare in tv e chi no" con un emblematico "A chi lo dice".

Lucio Presta commenta così.... Di Massimo Galanto lunedì 8 giugno 2020. L'agente della showgirl per la prima volta si espone rispetto alle indiscrezioni che la danno fuori dalla Rai. Il M5s vuole Lorella Cuccarini fuori dalla Rai?

Lorella Cuccarini fuori dalla Rai per mano del M5S?

Dietro l'epurazione della showgirl ci sarebbe la mano del ministro grillino per le politiche giovanili e lo sport Spadafora?

Sono le domande che si leggono sul sito notizienazionali. (TVBlog.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei programmi più in discussione è La vita in diretta, lo storico rotocalco di cronaca e spettacolo che quest’anno è stato affidato a Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Lorella Cuccarini fatta fuori da La vita in diretta: il rumor. (Kontrokultura)

Alberto Matano e Mara Venier oltre ad essere colleghi, sono anche grandi amici (come loro stessi hanno dichiarato). (Lanostratv)

Lorella Cuccarini potrebbe lasciare la conduzione de “La Vita in Diretta”. I motivi alla base della scelta della Rai. Lorella Cuccarini sempre più vicina al passo d’addio da “La Vita in Diretta”. (BlogLive.it)

Mara Venier ha deciso di condurre la puntata di Domenica In nonostante fosse ingessata, a seguito della rovinosa caduta per le scale delle scorsa domenica, che le ha procurato una frattura del cuboide. (Tv Fanpage)

Dobbiamo al mitico Pippo Baudo lo storico esordio televisivo della bellissima Lorella Cuccarini che, da quel suo debutto nella trasmissione Fantastico nel 1983, non ha mai più abbandonato il piccolo schermo. (TuttiVip)