Strage di Corinaldo: 8 nel mirino della Procura, indagati anche i proprietari ei gestori della Lanterna Azzurra

Vivere Fano INTERNO

Sono otto in totale gli indagati per la strage della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo. E' quanto emerso durante la conferenza stampa delle due Procure di Ancona (anche quella dei Minori), cui ha preso parte anche il comandante provinciale dei Carabinieri Cristian Carrozza. (Vivere Fano)

La notizia riportata su altre testate

Stare insieme... In questo momento di dolore e di lacrime, vogliamo ritrovare la forza profonda di una comunità. (Valmisa)

Aperto nell’ospedale di Senigallia uno sportello di ascolto con psicologi alla luce di quanto successo alla Lanterna Azzurra di Corinaldo nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 dicembre. Per chi avesse bisogno di fare un colloquio è sufficiente… (Senigallia Notizie)

Partiranno domani gli esami autoptici disposti dal pm Paolo Gubinelli sui sei corpi trovati senza vita alla Lanterna Azzurra di Corinaldo (Centropagina)

Cosi' il procuratore Capo della Repubblica di Ancona Monica Garulli ha fatto chiarezza sugli effettivi biglietti venduti alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo (AnconaToday)

Anche nei loro confronti l’accusa ipotizzata al momento è quella di possesso di droga ma non è escluso che possa cambiare nelle prossime ore... (La Stampa)

Me lo hanno detto alcuni giovani che erano lì che non è andato... (Il Gazzettino)