Juric e futuro al Torino: "Non voglio interrompere, per l'Europa serve..."

Tuttosport SPORT

Dopo il pari nel derby contro la Juventus, riparte la caccia all'Europa del Torino che nel 33° turno dovrà vedersela contro un Frosinone alla ricerca disperata di punti salvezza, Alla viglia della sfida contro i ciociari di Di Francesco, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: "Difendiamo bene e tutti insieme, siamo contenti perché si vedono i risultati. Il Frosinone gioca bene, ha diversi talenti e crea tanti pericoli. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

•Partita: Torino-Frosinone Diretta tv e streaming Torino-Frosinone (la Repubblica)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

Milan-Inter, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Milan-Inter è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)