Confindustria VdA: "Adoperarsi tutti insieme perché la ripresa non si interrompa"

AostaSera INTERNO

Il dato relativo alla produzione si attesta al +26%, mentre quello legato agli ordinativi fa registrare un +32,69%.

Bisogna adoperarsi tutti insieme perché la ripresa che si sta profilando non si interrompa ma anzi si consolidi nel tempo”

Aumenta di poco il numero di imprese che segnalano ritardi negli incassi passando dal +21,74% del trimestre precedente ad un +27,45% dell’attuale.

Praticamente invariata rispetto allo scorso trimestre anche la percentuale di imprenditori che non prevede nessun investimento che si attesta sul +37%. (AostaSera)

Ne parlano anche altri giornali

A renderlo noto è l’Associazione che, in Valle, rappresenta più di 6.000 lavoratori, pari al 48% dei dipendenti del settore privato. "Come Associazione ci stiamo muovendo anche per facilitare i lavoratori che preferiscono ricorrere ai tamponi" ha spiegato il Presidente Giancarlo Giachino. (AostaSera)

Green pass: dal 15 ottobre tamponi anche in 2 farmacie comunali di Aosta. Venerdì 15 e sabato 16 alla farmacia 2 di corso Ivrea, senza prenotazione. A partire da domani, venerdì 15 ottobre, sarà possibile effettuare un tampone antigenico rapido anche alla farmacia comunale 2 di corso Ivrea, esclusivamente dalle ore 12 alle ore 18 senza prenotazione. (gazzettamatin.com)

La mancata raccolta differenziata comporta delle sanzioni inevitabili, sia per i singoli individui che per i condomini. Si dice differenziata ma di fatto è raccolta rifiuti perché se tanti ve ne sono nei cassonetti in numerose zone della città sono ancor più quelli sparsi per terra. (Valledaostaglocal.it)

A Châtillon le sedute saranno organizzate il sabato (144 posti sempre dalle ore 8.10 alle 14.10), a Donnas la domenica (144 posti dalle 8.10 alle 14.10) e a Morgex il lunedì (144 posti, orario 8.10 - 14.10). (Aosta Oggi)

Il nuovo impianto consentirà di aggiungere da fine novembre quattro punti di ripresa alle 120 telecamere già installate e collegate in rete sul resto del territorio urbano. (Aosta Oggi)

Green pass: da giovedì 14, tamponi rapidi anche al drive in di Aosta. A partire da domani, martedì 14 ottobre, l’azienda Usl effettuerà ogni giorno, 300 tamponi antigenici rapidi nasofaringei per Covid-19 al drive in di Aosta, nella zona Pépinière d’entreprises dell’Espace Aosta. (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr