Uncharted 4: Fine di un Ladro – Recensione

Ventidue mirabolanti capitoli. Un epilogo. Il tutto letteralmente divorato nell'arco di una dozzina abbondante di ore di gioco. Poi compare il logo di Naughty Dog e iniziano a scorrere i titoli di coda. Ed è allora ci una lacrima di commozione ci riga ... (Gamesource Italia)

La notizia riportata su altri media

Quando all'orizzonte di un videogiocatore appare un nuovo capitolo di una saga di successo, soprattutto ... Di John Doe 16 maggio 2016. (Gamempire)

Siamo appena tornati da un'avventura emozionante ed oggi siamo qui per raccontarvi la storia più incredibile che abbiate mai ascoltato, parliamo ovviamente di Uncharted 4, il capitolo conclusivo di una delle saghe più belle di casa Sony. (GamerBrain.net)

Il 10 maggio è ufficialmente arrivato Uncharted 4: Fine di un Ladro, la nuova grande e (apparentemente) ultima avventura del cacciatore di tesori Nathan Drake, riscrivendo nuovamente la storia su console PS4. (Cinematographe)

Bernardini ha chiuso il suo Gp in quarta posizione assoluta e consolida la sua nona posizione in classifica generale. (Cronaca Torino)

Anche questa settimana, arriva la classifica dei giochi più venduti nel Regno Unito negli ultimi sette giorni, con un debutto di successo per Uncharted 4: Fine di un ladro, che si impone subito alla prima posizione. (Spaziogames.it)

Uno dei titoli per Play Station 4 più attesi, finalmente disponibile dallo scorso 10 maggio, è “Uncharted 4 – Fine di un ladro”, della casa “Naughty Dog”, il nuovo capitolo di una delle saghe videoludiche più premiate e apprezzate negli ultimi dieci anni. (Tecno Gadget)