Dragon's Dogma 2: come sbloccare la classe Illusionista e l'abilità Illusione del Drago

Non sapete come sbloccare la classe Illusionista per l'Arisen in Dragon's Dogma 2? Allora siete nel posto giusto, vi diamo una mano noi. Se vi stuzzica l'idea di poter controllare la mente dei nemici e non vi dispiace rimanere nelle retrovie, Dragon's Dogma 2 ha la vocazione che fa al caso vostro. In questa guida vi spiegheremo come sbloccare la classe dell'Illusionista. L'Illusionista è senza dubbio la vocazione più particolare del gioco. (Multiplayer.it)

Su altri media

Tanto che, secondo alcuni giocatori che avevano amato il precedente episodio, Dragon's Dogma 2 sarebbe addirittura peggiore rispetto al titolo uscito per un paio di generazioni di console fa. Capcom sta continuando a mettere mano al gioco per migliorare tutto quello che è possibile migliorare, ma nel frattempo ha voluto condividere anche qualche consiglio per potersi godere al meglio l'avventura. (Spaziogames.it)

Tutte le squadre vincenti mettono in campo due tipologie di giocatori: ci sono quelli bravi, con caratteristiche fisiche degne di nota e con tanto carattere, sui quali è possibile contare sempre e che sono alle fondamenta del sistema di gioco e poi ci sono i fuoriclasse, quelli che brillano di luce propria e che riescono a stupire con gesti tecnici inimmaginabili, cambiando l'esito della partita con un'invenzione, il tutto però a fronte di richieste economiche molto, molto importanti. (Multiplayer.it)

L'Eroe Leggendario è una delle classi avanzate di Dragon's Dogma 2 e la sua peculiarità è che può utilizzare tutte le armi, armature e buona parte delle abilità attive delle altre vocazioni del gioco. Insomma, un tuttofare bravo in tutto, ma che non eccelle in nulla, con alcuni limiti da tenere in considerazione. (Multiplayer.it)

La buona notizia è che l'Arcier-Mago e una delle classi più forti del gioco, quella cattiva è che potrete ottenerla solo dopo aver raggiunto la nazione di Battahl e avventurandovi in un'area piuttosto avanzata tramite un percorso secondario. (Multiplayer.it)