Grave incidente Schianto frontale tra due moto

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Viste le ferite riportate il personale sanitario ha preferito chiedere l'intervento dell'elisoccorso per un pronto trasferimento in ospedale.

È accorsa l'eliambulanza di Trento che ha trasportato i feriti al San Bortolo di Vicenza dove sono stati ricoverati per le cure del caso.

Grave incidente motociclistico oggi pomeriggio al confine tra Veneto e Trento sull'Altopiano di Asiago.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri forestali di Asiago per i rilievi, i vigili del fuoco e il 118.

Attorno alle 17.30 due motociclisti, un marosticense ed un veronese, si sono scontrati frontalmente in una semi curva della strada provinciale 349 finendo entrambi violentemente a. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

L'ipotesi è che l'automobilista abbia avuto un malore mentre era al volante oppure che si sia distratto, perdendo il controllo del veicolo. Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per lo svolgimento dell'autopsia. (Fanpage.it)

Il giovane motociclista, Raffaele Stassi di 27 anni, è morto dopo essere giunto in ospedale. Un incidente mortale è avvenuto oggi sulla statale Palermo-Sciacca nei pressi del carcere Pagliarelli, all'ingresso del capoluogo. (Sky Tg24 )

L’auto si è più volte ribaltata e gli occupanti della vettura sono rimasti feriti. S., è morta in un incidente avvenuto dopo la mezzanotte sull’autostrada A20 Messina-Palermo, a circa otto chilometri dal casello di Falcone (Me). (Grandangolo Agrigento)

Mi sono dovuto fermare io in bici e mettermi al centro della strada per segnalare ai mezzi che sopraggiungevano di rallentare e deviare. Fortunatamente è arrivata l’ambulanza della LADOS. (http://www.ciavula.it/)

Dopo l'allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di una ambulanza ed l'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della carreggiata. (Il Friuli)

Sul posto, oltre al 118 e l'eliambulanza di Trento, sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri forestali di Asiago per ricostruire la dinamica dell'incidente. Entrambi sono caduti rovinosamente a terra riportando gravi ferite che hanno richiesto il trasporto al San Bortolo con l'elisoccorso. (VicenzaToday)