Uomo scomparso in Indonesia: era stato inghiottito da un pitone

il Giornale ESTERI

Incredibile ma vero. Un uomo di 25 anni, scomparso, è stato ritrovato senza vita all'interno del ventre di un pitone di sette metri. Il grave episodio di cronaca si è verificato a Mamuju, sull'isola di Celebes, nella provincia di West Sulawesi, in ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la stampa indonesiana, il ... Incredibile quanto avvenuto in Indonesia, dove un uomo le cui tracce si erano perse da giorni, è stato ritrovato all'interno di un grosso serpente. (InMeteo)

Pubblicato il 30 marzo 2017, alle ore 16 ... Nel 2013 nell'Isola di Bali una guardia di sicurezza di un hotel fu vittima di un episodio analogo. (Fidelity News)

Il giovane 25enne era scomparso domenica 26 marzo sull'isola di Sulawesi. (Cinque Quotidiano)

Un uomo è stato ritrovato morto dentro un pitone in Indonesia. La polizia ha trovato un serpente particolarmente grosso e quando ha aperto l'animale ha ritrovato il cadavere. (TPI)

Il pitone reticolato è un animale che tendenzialmente si nutre di piccoli mammiferi, come maialini e scimmie. (NewNotizie)

Nel corso delle ricerche ... Un uomo è stato trovato morto in Indonesia all'interno del corpo di un pitone. (Ultima Edizione.Eu)