Tokyo debole, Cina poco mossa

Milano Finanza ECONOMIA

A Tokyo l'indice Nikkei ha chiuso a 16.725,36 punti (-0,1%) nonostante Moody's abbia confermato il rating del Paese ad A1 con outlook stabile. Shanghai piatta dopo un'apertura in rialzo. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre le ... (Teleborsa) - Segno meno in chiusura di contrattazioni per la borsa di Tokyo, dopo i ieri di Wall Street ha chiuso in retromarcia. (Il Ponente)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 ago - La Borsa di Tokyo ha chiuso in forte rialzo spinta dal calo dello yen contro il dollaro dopo le dichiarazione della presidente della Fed Janet Yellen secondo cui gli argomenti a favore di un aumento dei ... (Borsa Italiana)

di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** L’oracolo di Jackson Hole ha parlato per bocca del governatore della Federal Reserve, la signora Janet Yellen. Ma come sempre, dai tempi di Delfi in poi, non è stato molto chiaro. (altroquotidiano.it)

La Borsa di Tokyo ha chiuso piatta, nonostante le buone indicaizoni arrivate dal fronte macro con la disoccupazione e le vendite al dettaglio in miglioramento più del previsto. (Finanzaonline.com)

31/08/2016 - (Teleborsa) – Chiusura positiva per la borsa di Tokyo con l'indice Nikkei che chiude in salita dello 0,97% a 16.887,40 punti. Segno più anche per il Topix che sale dell'1,30% a 1.035,49 punti. (QuiFinanza)

L'indice Nikkei dei 225titoli guida ha guadagnato 162,04 punti, pari a +0,97%, ed è salito a 16.887,40 punti ... (Rai News)