MARINO, PELLEGRINI NEI LUOGHI DI CULTO A PIEDI O IN BICICLETTA

AGG Globalpress INTERNO

ROMA (AGG) – “Abbiamo avviato i lavori per percorsi pedonali e ciclo-pedonali che collegheranno le grandi basiliche, ma anche luoghi importanti per il culto, anche quelli meno visitati e meno conosciuti. Percorsi `raccomandatì da Papa Francesco. Lo ... (AGG Globalpress)

Ne parlano anche altre testate

(MeridianaNotizie) Roma, 5 agosto 2015 – Da San Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore a San Pietro e viceversa. A presentare gli ... (MeridianaNotizie)

ROMA (AGG) – “Via della Conciliazione, in occasione del Giubileo, sarà pedonalizzata per metà: la parte destra della carreggiata centrale, nelle giornate ordinarie, sarà una corsia protetta dedicata esclusivamente ai pellegrini”. (AGG Globalpress)

ROMA (askanews) - Presentati in Campidoglio, dal sindaco Ignazio Marino, i primi interventi in città dedicati ai pellegrini che giungeranno a Roma a partire dall'8 dicembre prossimo per il Giubileo straordinario sulla Misericordia, indetto da Papa ... (DiariodelWeb.it)

Si chiamano Cammini della Via…Continua a leggere → Dalla Basilica di San Giovanni in Laterano a Castel Sant’Angelo, da Santa Maria Maggiore a Piazza Navona. (La Prima Pagina)

ROMA (AGG) – “Penso a pedonalizzazioni soprattutto di piazze. (AGG Globalpress)

Da martedì scorso, 4 agosto, sono iniziate le prime opere che vedranno modificare la consueta viabilità, anche quella dei parcheggi, intorno all’Ospedale di Vignola. (Bologna 2000)