The Bleeder: recensione del film con Liev Schreiber presentato al Festival di Venezia 2016

Dopo il leggendario Rumble in the Jungle, quella volpe di Don King voleva per Muhammad Alì un combattimento facile, e s'invento la necessità di una sfida con un bianco. L'unico bianco nella lista dei 10 migliori pesi massimi dell'epoca era Chuck Wepner ... (ComingSoon.it)

Su altri media

Chuck Wepner, “il pisciasangue di Bayonne”, e' un peso massimo di discreto livello scelto per combattere contro Muhammad Ali' subito dopo l'incontro con Foreman a Kinshasa. (CineFile)

Il vero Rocky Balboa, «lo stallone italiano», si chiamava Chuck Wepner, «il sanguinante del New Jersey», e negli Stati Uniti dei Settanta resistette per 15 riprese, sul ring di Richfield, contro Cassius Clay-Muhammad Ali, che mesi prima, a Kinshasa ... (il Giornale)

Venezia 2016, 'Rhapsody in June' vince il Dwa/It Women Award (La Repubblica)

Ci sono storie così affascinanti che nel cinema tornano. È il caso di Chuck Wepner, il pugile passato alla storia perché, anche se pieno di ferite, continuava a combattere senza arrendersi. (Newsly)

The Bleeder racconta con sincerità e ... (Cinematographe)

Ascesa (relativa) e caduta di Chuck Wepner, pugile statunitense che ottenne un breve periodo di notorietà grazie soprattutto alla sfida nel 1975 per il titolo dei pesi massimi nientemeno che con Muhammad Ali; soprannominato “The Bleeder” (il ... (Sentieri Selvaggi)