Peugeot: il 100% delle concessionarie esporrà il nuovo Logo entro la fine del 2021

ClubAlfa.it ECONOMIA

I concessionari saranno gli ambasciatori di questo nuovo Leone, afferma Thierry Lonziano, direttore marketing e comunicazione di Peugeot.

Peugeot se lo aspetta neI 100% dei distributori in quanto esso rappresenta la nuova brand identity sulle sue facciate per il lancio del 308, previsto tra settembre e dicembre 2021.

Peugeot come sappiamo ha svelato alla fine di febbraio il nuovo logo della testa di leone, che in primavera adornerà le facciate delle prime concessionarie. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

I motori della nuova Peugeot 308 saranno probabilmente gli stessi della DS4 ma la 308 potrebbe anche offrire una unità entry level da 100 CV. Le caratteristiche tecniche della Peugeot 308 includeranno, secondo quanto riferito, la guida autonoma di livello 2, che permette alla vettura di avanzare e fermarsi da sola nel traffico. (Autoprove.it)

Per il mese e il 2021 cumulativo, PEUGEOT ha registrato un’ottima performance sul mercato autovetture + veicoli commerciali leggeri con una quota di mercato del 20,1 per cento e per il secondo mese consecutivo al primo posto tra i costruttori. (AlfaVirtualClub)

Quanto costa Peugeot 508 Sport Engineered. Nuova Peugeot 508 Sport Engineered in versione fastback ha un listino di 69.450 euro, mentre la declinazione SW un listino di 70.650 euro chiavi in mano In tale modalità come anticipato, Peugeot 508 Sport Engineered può arrivare fino a 140 km/h. (Alla Guida)

Con finanziamento i-Move Avantage Hybrid, anticipo di 4.100 euro, 35 rate mensili da 299 euro e rata finale pari al valore Futuro garantito di 24.343 euro. Tempo di lettura: 2 minuti. Promozioni Peugeot 3008 marzo 2021, tutte le offerte valide sul SUV francese fino al 31/03/2021. (Autoappassionati.it)

Fino a febbraio la sesta posizione era occupata da Citroën, con 5.202 unità, il 49,3 per cento in meno, mentre poi Kia (4.823 unità, -51,3 per cento), Hyundai (4.678 unità, -43,5 per cento), Audi (4.664 unità, -49,9 per cento) e BMW (4.468 unità, -38,6 per cento). (AlfaVirtualClub)

Per completare questa transizione verso la parte più alta del mercato, la Peugeot inaugura dunque un nuovo logo. – Un nuovo logo per Peugeot: il marchio automobilistico più antico al mondo e LocAuto Due, la più grande Concessionaria Ufficiale Peugeot d’Italia. (http://www.lagendanews.com)