Tris del Leicester che supera facilmente il Legia: finisce 3-1

Tris del Leicester che supera facilmente il Legia: finisce 3-1
Tutto Napoli SPORT

Gli inglesi con questi tre punti salgono così al primo posto del girone.

I polacchi hanno provato ad accorciare e distanze con Mladenovic, ma gli inglesi hanno ristabilito il doppio vantaggio grazie a Ndidi.

La squadra di Rodgers indirizza la gara già nel primo tempo: apre la sfida una rete di Daka, seguita poi dalla marcatura di Maddison.

Ad una giornata dal termine, le Foxes balzano in vetta, polacchi ultimi

Dopo la sconfitta rimediata ieri dal Napoli sul campo dello Spartak Mosca, nell’altra partita del Gruppo C di Europa League il Leicester batte 3-1 il Legia Varsavia (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà questo il percorso ai playoff dell’Italia di Mancini, che tornerà in campo a fine marzo. Occhio anche al classe 1999 Dervisoglu e, ovviamente, il trequartista dell’Inter Hakan Calhanoglu così come l’ex Roma Cenzig Under. (Calcio In Pillole)

Un'altra sconfitta per il Napoli, la seconda consecutiva dopo quella in campionato contro l'Inter: vince lo Spartak Mosca e aggancia in testa alla classifica la squadra di Spalletti nel girone di Europa League (CalcioNapoli24)

Napoli costretto a battere il Leicester all’ultima giornata: a quota 10 sarebbe sempre qualificato, in alcuni casi anche come prima del girone. Ultime notizie Napoli. Tutte le ipotesi di qualificazione in Europa League (CalcioNapoli24)

Napoli costretto a battere il Leicester! Tutte le ipotesi di qualificazione in Europa League

Vincendo contro gli inglesi nell’ultimo turno, il Napoli potrebbe non arrivare primo se i russi (in vantaggio negli scontri diretti) battono il Legia o se i polacchi vincono oggi con il Leicester e fanno poi il bis con lo Spartak. (Tutto Napoli)

Ricordiamo che la prima nel girone passa direttamente agli ottavi, mentre la seconda accede agli spareggi con una delle squadre provenienti dalla Champions League, mentre la terza retrocede in Conference League. (AreaNapoli.it)

Legia Varsavia ultimo del raggruppamento. Il Leicester batte 3-1 il Legia Varsavia e scavalca tutti. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr